Home » Gelbison, presentata la domanda di ripescaggio e riammissione

Gelbison, presentata la domanda di ripescaggio e riammissione

Dopo la Casertana, anche la Gelbison ha provveduto a presentare l’intera documentazione necessaria a formalizzare la richiesta di ripescaggio e riammissione in Serie C. Attraverso i nostri microfoni, il direttore sportivo Nicolò Pascuccio aveva già toccato il tema. Di seguito il comunicato del club.

Gelbison, il comunicato

Di seguito il comunicato ufficiale della Gelbison sulla domanda di ripescaggio e riammissione in Serie C, come aveva già anticipato ai nostri microfoni il ds Nicolò Pascuccio.

La Gelbison ha provveduto in data odierna a depositare, con il Direttore Generale Matteo Canale, l’intera documentazione necessaria a formalizzare la richiesta di ripescaggio e riammissione al campionato di Serie C“.

Gelbison

Depositato presso la sede FIGC di Roma l’assegno circolare del contributo straordinario (pari a euro 300.000), criteri infrastrutturali, criteri sportivi-organizzativi e Covisoc. Si è provveduto, inoltre, a depositare presso la Lega Pro di Firenze la documentazione integrale per l’ottenimento delle Licenze Nazionali stagione sportiva 2023/24, nonché le due fideiussioni richieste per un totale di 650 mila euro e la tassa di iscrizione“.

La Gelbison

Il Presidente Maurizio Puglisi ringrazia il Direttore Generale della Bcc di Aquara Antonio Marino che, unitamente a tutto il Direttivo, continua a sostenere il progetto rossoblù. In maniera celere e precisa il Direttore ha affiancato la Gelbison in questa delicata fase confermando il proprio supporto alla Società“.