Dopo la Casertana, anche la Gelbison ha provveduto a presentare l’intera documentazione necessaria a formalizzare la richiesta di ripescaggio e riammissione in Serie C. Attraverso i nostri microfoni, il direttore sportivo Nicolò Pascuccio aveva già toccato il tema. Di seguito il comunicato del club.
Di seguito il comunicato ufficiale della Gelbison sulla domanda di ripescaggio e riammissione in Serie C, come aveva già anticipato ai nostri microfoni il ds Nicolò Pascuccio.
“La Gelbison ha provveduto in data odierna a depositare, con il Direttore Generale Matteo Canale, l’intera documentazione necessaria a formalizzare la richiesta di ripescaggio e riammissione al campionato di Serie C“.
“Depositato presso la sede FIGC di Roma l’assegno circolare del contributo straordinario (pari a euro 300.000), criteri infrastrutturali, criteri sportivi-organizzativi e Covisoc. Si è provveduto, inoltre, a depositare presso la Lega Pro di Firenze la documentazione integrale per l’ottenimento delle Licenze Nazionali stagione sportiva 2023/24, nonché le due fideiussioni richieste per un totale di 650 mila euro e la tassa di iscrizione“.
“Il Presidente Maurizio Puglisi ringrazia il Direttore Generale della Bcc di Aquara Antonio Marino che, unitamente a tutto il Direttivo, continua a sostenere il progetto rossoblù. In maniera celere e precisa il Direttore ha affiancato la Gelbison in questa delicata fase confermando il proprio supporto alla Società“.