Dopo aver esonerato Alessandro Monticciolo, la Gelbison ha annunciato il nuovo allenatore del club rossoblù. Si tratta di Alessandro Erra, che torna sulla panchina della squadra di Vallo della Lucania a distanza di nove anni dall’ultima volta.
Profilo esperto per la categoria, Erra ha allenato anche Paganese, Catanzaro, Lamezia Terme e Nocerina tra le altre. “Sono molto contento, non ho potuto dire di no alla chiamata del Presidente Maurizio Puglisi. Torno con gioia in un posto dove ho trascorso due splendide stagioni” – ha dichiarato Alessandro Erra ai microfoni del club rossoblù. Per la presentazione ufficiale alla stampa, invece, bisognerà attendere martedì 28 novembre, con la conferenza stampa fissata per le ore 17:00 presso la Sala Stampa dello stadio Guariglia di Agropoli.
Con un comunicato sui propri canali ufficiali, la Gelbison ha annunciato l’arrivo di Alessandro Erra sulla propria panchina. L’ex Paganese, prende il posto dell’esonerato Alessandro Monticciolo. Di seguito, la nota della società rossoblù. “La Gelbison comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a mister Alessandro Erra. Per Erra si tratta di un ritorno sulla panchina dei rossoblú avendo allenato la Gelbison nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014. Nella sua carriera ha allenato inoltre Paganese, Catanzaro, Lamezia e Nocerina” – spiega la società rossoblù.
Di seguito, anche le prime parole di Alessandro Erra da nuovo allenatore della Gelbison: “Sono molto contento, non ho potuto dire di no alla chiamata del Presidente Maurizio Puglisi. Torno con gioia in un posto dove ho trascorso due splendide stagioni”. Poi, conclude l’allenatore: “Sono pronto a ricominciare e a riprendere il lavoro interrotto. Saluto con altrettanta gioia i tanti tifosi rossoblú”.