Gelbison, esonerato Galderisi: al suo posto torna Giampà
La Gelbison ha esonerato Galderisi dopo gli ultimi negativi risultati: panchina affidata a Giampà
Una notizia che era nell’aria, come preannunciato nella mattinata di giovedì: la Gelbison ha deciso di esonerare Giuseppe Galderisi e affidare la panchina a Domenico Giampà.
Una scelta dettata dagli ultimi risultati negativi, con la Gelbison che arriva da tre partite senza vittoria dopo un buon inizio. L’ultima è stata la sconfitta per 1-0 sul campo del Latte Dolce, mercoledì mattina alle ore 11:00.
Di seguito il comunicato del club: “La Gelbison comunica ufficialmente l’esonero di Mister Giuseppe Galderisi dalla guida tecnica della prima squadra. La società desidera esprimere il proprio ringraziamento per l’impegno e la dedizione dimostrati nel corso della sua esperienza alla guida del team. Auguriamo a Mister Galderisi i migliori successi sia a livello personale che professionale per il prosieguo della sua carriera.
Contestualmente, la società è lieta di annunciare che la guida tecnica della prima squadra sarà affidata nuovamente a Mister Domenico Giampà che ha già seguito i giocatori nella preparazione di pre campionato. La società augura buon lavoro a Mister Giampà”.