Home » Gelbison, Giuseppe Galderisi è il nuovo allenatore

Gelbison, Giuseppe Galderisi è il nuovo allenatore

Gelbison Galderisi

Fonte: Facebook Gelbison

Novità in casa rossoblù

Secondo quanto riportato dalla nostra redazione nelle scorse ore, Giuseppe Galderisi è il nuovo allenatore della Gelbison. L’ex attaccante di Milan, Lazio e Verona è stato scelto dunque come successore di Domenico Giampà. Sono bastate dunque poche ore alla società per prendere la decisione finale.

Per lui si tratta di un ritorno in casa rossoblù dopo la parentesi nel 2023 quando prese il posto di Gianluca Esposito. “Nanu“, così soprannominato durante la sua carriera da calciatore, è quindi pronto a iniziare questa seconda era con la Gelbison.

Una grande esperienza alle spalle non solo come calciatore ma anche come allenatore. Il classe ’63 ha infatti guidato prestigiose panchine nel calcio italiano: Cremonese, Viterbo, Sambenedettese, Benevento e Salernitana, solo per citarne alcune.

La società ha puntato molto su di lui, una figura competente e sempre con l’obiettivo di vincere. I rossoblù nel frattempo sono molto attivi sul mercato per assicurarsi una grande rosa. Ora, manca solo l’inizio effettivo della nuova stagione.

Gelbison Galderisi

Il comunicato ufficiale dell’arrivo di Galderisi alla Gelbison

Di seguito il comunicato ufficiale del club: “La Gelbison è lieta di annunciare che Giuseppe Galderisi è stato nominato nuovo allenatore della prima squadra, con un contratto biennale. Mister Galderisi, che ha già guidato la squadra rossoblù in Lega Pro, torna a capo del progetto tecnico della Società del presidente Maurizio Puglisi, con l’obiettivo di portare avanti un proficuo lavoro“.

Dopo aver raggiunto l’accordo, nella serata di oggi, il tecnico guiderà immediatamente la preparazione della squadra. La Società dà il bentornato a Mister Galderisi, con la certezza che insieme si potranno raggiungere importanti traguardi“.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO