Gelbison, ufficializzati il nuovo allenatore Giampà e il Ds Figliomeni
Annunciati sui canali social ufficiali i nuovi volti societari rossoblù
La Gelbison annuncia ufficialmente il nuovo allenatore Domenico Giampà e il Direttore Sportivo Giuseppe Figliomeni. Una grande scelta per i rossoblù che puntano tutto sull’esperienza di entrambi. I due sono stati ufficializzati attraverso dei comunicati sui social del club, annunciando una conferenza stampa di presentazione nei prossimi giorni.
Inizia dunque il nuovo progetto in vista della stagione 2024/25. L’obiettivo è creare una squadra forte e competitiva per puntare in alto. Bisogna quindi pensare anche al mercato. Il Ds, con un passato da giocatore in Serie B e Lega Pro, sarà infatti la persona adatta per portare tutta la sua esperienza in rosa.
Sarà poi compito dell’allenatore invece far in modo che questi giocatori riescano a dare il meglio in campo. Giampà conosce bene il campionato di Serie D, significative le esperienze alla Paganese, dove aveva sfiorato la promozione, e al San Marzano, nella scorsa stagione.
Le prossime ore saranno quindi decisive per iniziare a mettere in atto il nuovo programma. La società, nel frattempo, sta iniziando a puntare gli occhi su alcuni giocatori. Potrebbero arrivare quindi maggiori notizie durante la conferenza di presentazione attesa nei prossimi giorni.
Gelbison, la presentazione di Giampà e Figliomeni
A introdurre i due nuovi volti ci pensa il Presidente Maurizio Puglisi: “Siamo molti soddisfatti della nostra scelta. Mister Giampà è un allenatore preparato, concreto e con tanta voglia di ottenere grandi risultati”. Si passa poi alla presentazione del nuovo Ds.
“Insieme a Nicolò Pascuccio, responsabile di tutto il settore tecnico – dice – abbiamo deciso, considerato il lavoro che c’è da fare, di trovare la figura di un direttore sportivo e la nostra scelta è caduta su Giuseppe che già conoscevano da giocatore e di cui abbiamo avuto modo di apprezzare il lavoro da manager“.
Gelbison, Giampà: “Non voglio deludere le aspettative”
“Ringrazio il presidente Puglisi per avermi affittato questo importante incarico. Conosco bene la Gelbison e il progetto che si sta portando avanti. Sono qui per lavorare e non deludere le aspettative“. Esordisce così il nuovo allenatore rossoblù Domenico Giampà, che poi lascia la parola al suo nuovo collega Giuseppe Figliomeni.
“Insieme al presidente Puglisi, a Pascuccio e a mister Giampà costruiremo la nuova squadra. Una formazione competitiva pronta ad affrontare al meglio la nuova stagione e a rispondere in campo alle aspettative dei tifosi“.