Ghiviborgo-Livorno, Favarin: “Essere primi è piacevole”
Il Livorno di Favarin vuole continuare a fare bene e si prepara alla difficile trasferta contro il Ghiviborgo. Derby toscano nella quinta giornata di Serie D Girone E che vede gli amaranto al primo posto. Un ruolino di marcia quasi perfetto per la società del nuovo presidente Joel Esciua con tre vittorie e un pareggio. Obiettivo ritornare dopo tanto tempo nel professionismo.
Nella consueta conferenza stampa a due giorni dal match tenutasi allo stadio Armando Picchi, Favarin ha analizzato tutte le difficoltà a cui potranno andare incontro i suoi ragazzi.
Ghiviborgo-Livorno, le parole di Favarin
Giancarlo Favarin ha parlato in vista di Ghiviborgo-Livorno, valevole per la quinta giornata di Serie D Girone E: “Essere primi è un aspetto piacevole, i ragazzi ci tengono e difficilmente molleranno l’osso. Il Ghiviborgo può metterci in difficoltà, ma la squadra è carica. Questa rosa, lo ripeto ogni settimana, ha grandi margini di miglioramento, siamo in continua in crescita.
Abbiamo parlato molto in settimana su come affrontare questa partita, il Ghiviborgo in casa non ha mai perso, è un avversario che ci farà correre. Vedo un gruppo attento, che sa dove vuole arrivare. Gol subiti? Guardiamo gli errori che abbiamo fatto, ma non dobbiamo crearci un problema”.