Home » Carpi, Contini: “Giana prima con merito. Out tre calciatori compreso Beretta”

Carpi, Contini: “Giana prima con merito. Out tre calciatori compreso Beretta”

contini desenzano

Il Carpi di Matteo Contini è pronto a scendere in campo in vista della trasferta contro la Giana Erminio. La capolista del Girone D è reduce da un periodo altalenate dal punto di vista di risultati: nell’ultimo match è arrivato un punteggio di 1-1 sul campo della Bagnolese e precedentemente la vittoria per 3-0 a Prato. Prima di questo successo, però, la Giana aveva ottenuto 4 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime 6 partite, un trend che ha fatto riavvicinare le altre pretendenti alla promozione come la Pistoiese.

Carpi

Gli emiliani guidati dall’ex Napoli, invece, non vincono dallo scorso 8 febbraio, data che li ha visti uscire vincitori nella sfida casalinga contro l’Aglianese (2-0). Nelle ultime tre uscite, la squadra ha raccolto solamente tre punti.

L’avversario del Carpi di Contini. Out 4 calciatori

Il Carpi di Contini avrà di fronte la capolista Giana, una delle squadre più forti del girone: “Sappiamo bene il valore della squadra che affronteremo domani. La Giana è prima da tanto tempo e vanno a loro tutti i meriti. Gioca a memoria e dobbiamo essere attenti e concentrati vista la difficoltà della partita.

Giana Erminio

La squadra sta bene e ha voglia di lottare, non si è mai tirata indietro. Siamo consapevoli che ogni partita va giocata. Giochiamo contro la prima della classe e le motivazioni non mancheranno di sicuro. La Giana è forte e si è ripresa dopo un periodo di flessione. Sarà una gara difficile da affrontare senza timore e a testa alta. Infortuni? Beretta non recupera. Out anche Navarro, Casucci e Balducci“.