Scafatese, Gianluca Atzori è il nuovo allenatore
Dopo l’esonero di Franco Fabiano, la Scafatese ha ufficialmente nominato il nuovo allenatore. Si tratta di Gianluca Atzori, ex tra le tante anche della Reggina.
Nonostante la vittoria per 0-1 contro il CastrumFavara, la Scafatese ha deciso di esonerare l’allenatore Fabiano. Il club campano si trova al momento al secondo posto in classifica, a -3 dal Siracusa capolista, e nella giornata di domenica 1 dicembre ha vinto per 0-1 in terra siciliana con gol di Cham.
Gianluca Atzori è stato compagno di squadra anche di Pietro Fusco, direttore sportivo del club campano che dal 1997 al 2002 ha totalizzato 160 presenze, 1 gol e una promozione in Serie A.
Scafatese, il comunicato su Gianluca Atzori
Il comunicato della Scafatese su Gianluca Atzori: “La Scafatese Calcio è lieta di annunciare l’ingaggio di Gianluca Atzori, che assumerà l’incarico di allenatore della prima squadra. Il 53enne tecnico di Collepardo (Fr), che da calciatore ha calcato i campi di Serie A e Serie B, è reduce da due annate alla guida del Floriana Fc nella Premier League di Malta.
Il presidente Felice Romano dà il benvenuto a mister Atzori, che domani dirigerà il suo primo allenamento alla guida dei canarini. La composizione dello staff tecnico sarà resa nota nelle prossime ore”.
Scafatese, Fusco: “Mercato? Penso di no..”
Torna “SerieD24 Talk”, la trasmissione a cura della redazione di SerieD24. Ospite della prima puntata della nuova stagione Pietro Fusco, direttore sportivo della Scafatese, seconda forza del Girone I a soli tre punti dal Siracusa capolista: “La Scafatese deve tornare ad essere ciò che era, non si fa calcio da un pò a certi livelli ma si ha tutto per fare bene. Mercato? Penso di no, sta per rientrare Magri, Embalo sta prendendo condizione. Saranno loro gli acquisti di dicembre.
Ho fatto il Girone I 4 anni fa ma ora è nettamente più competitivo, faccio i complimenti a tutti perchè le rose sono di primo piano ed è piacevole. Tra noi e il Siracusa meritavano loro nonostante l’equilibrio. La Reggina mi è piaciuta tantissimo per solidità anche nella sconfitta. Con la Vibonese abbiamo fatto un’ora alla pari poi ci hanno asfaltato.