Home » Bassano, il nuovo allenatore è Gianpietro Zecchin

Bassano, il nuovo allenatore è Gianpietro Zecchin

Gianpietro Zecchin

Il Bassano, dopo aver risolto il contratto con Gianluca Zattarin, ha prontamente individuato e di conseguenza ufficializzato il nuovo allenatore. Si tratta di una vecchia conoscenza del calcio italiano, ossia Gianpietro Zecchin, ex centrocampista classe ’83 con numerose esperienze tra Serie B e Serie C.

Zecchin, nella sua giovane carriera da allenatore, ha avuto modo di guidare il Mestre dal 2018 al 2021 per poi ritornare alla guida della squadra dal 2021 al 2024.

Bassano, il comunicato su Gianpietro Zecchin

Il Bassano ufficializza Gianpietro Zecchin: “La società Fc Bassano comunica di aver raggiunto un accordo per il proseguo della stagione con il tecnico Gianpietro Zecchin.

Originario di Camposampiero, classe 1983, ex calciatore (ha militato, tra gli altri nel Sudtirol, a Padova, Varese, Grosseto e Mestre), mister Zecchin in carriera, oltre ad una breve parentesi nella Manzanese, ha allenato il Mestre con il quale ha conquistato la promozione in serie D nel 2019.

Ad affiancare Gianpietro Zecchin nel ruolo di viceallenatore sarà ancora mister Antonio Buono.

Bassano

Il comunicato sull’addio di Zattarin

Nella giornata di ieri, invece, l’addio di Zattarin: “La società Fc Bassano 1903 comunica di aver concluso il rapporto con il tecnico Gianluca Zattarin . 
La dirigenza giallorossa ringrazia mister Zattarin per l’impegno profuso in questi mesi alla guida della prima squadra, augurandogli le migliori fortune personali e professionali“.