Ginosa, è Giuseppe Genchi il nuovo allenatore: l’annuncio
Arriva l’ufficialità in casa biancazzurra: sarà Genchi il nuovo allenatore del Ginosa
Giuseppe Genchi è il nuovo allenatore del Ginosa. Scelta facile per i biancazzurri dopo la separazione di ieri, lunedì 2 settembre, con Giuseppe Passariello.
Dopo la stagione passata con la fascia da capitano, ora vedrà i suoi ex compagni di squadra con una nuova veste. Per lui si tratta infatti della prima esperienza in panchina.
Il club ha annunciato il suo ritorno sui social ufficiali con un comunicato. La scorsa stagione infatti l’ex attaccante aveva vestito la maglia del Bisceglie.
Ora inizia per lui una nuova avventura ripartendo dall’Eccellenza pugliese. Le ambizioni sono alte, si attende solo il debutto in panchina.
Ginosa, il comunicato ufficiale dell’arrivo di Genchi
“L’A.S. Ginosa è felice di annunciare la nomina di Giuseppe Genchi come Nuovo Allenatore della Prima Squadra“. Inizia così il comunicato ufficiale del club che annuncia il nuovo allenatore.
“È un felice ritorno quello di Genchi che tornerà a vestire i colori Biancazzurri: dopo l’ottima esperienza dello scorso anno, in cui ha indossato la fascia di capitano e ottenuto una entusiasmante salvezza, ora rincontra i suoi ex compagni in una nuova veste, quella di tecnico. La società ha riconosciuto al Mister doti di leadership e visione di gioco, caratteristiche che lo hanno accompagnato durante tutta la sua carriera e che porterà sulla Panchina Biancazzurra“.