Gioiese, parla l’ex capitano: “Si provvederà a mantenere gli impegni con i calciatori”

Non sono state settimane facili in casa Gioiese. La società calabrese, dopo aver vinto il campionato di Eccellenza della scorsa stagione, ha avuto qualche difficoltà nel mantenere gli impegni presi con i calciatori. Domenico Stillitano, ex capitano del club, ha chiarito la situazione in un comunicato ufficiale. “La società si sta muovendo per provvedere quantomeno a sistemare gli impegni presi con noi calciatori“, le sue parole.

Gioiese, Stillitano: “È importante la collaborazione di tutti”

L’ex capitano dei biancoviola non nasconde le difficoltà che in questo momento la società sta attraversando: “Con tante problematiche che ad oggi ci sono, è importante la collaborazione di tutti
ed il sostegno di ognuno di voi, perché la Gioiese è della città!
“.

Avvicinatevi al progetto, perché il vostro supporto rende possibile un proseguo sereno e tranquillo… Non lasciamola mai sola…“, conclude il comunicato. Intanto la squadra sotto gli ordini di Alessandro Caridi sta preparando la prossima stagione di Serie D nel proprio ritiro estivo.

Gioiese, il messaggio del ds Galardo: “Tifosi, stateci vicini”

Il diktat in casa Gioiese è la ricerca della vicinanza dei propri tifosi. Prima del comunicato dell’ex capitano erano infatti arrivate le parole del direttore sportivo Antonio Galardo in sede di presentazione: “La Serie D è una categoria in cui se parti con il passo giusto puoi toglierti belle soddisfazioni, ed io sono ambizioso. Ai tifosi dico di stare vicini alla squadra anche se e quando ci saranno periodi negativi. Da lì si vedono i veri tifosi“. E non potrebbe essere altrimenti. Nonostante tutte le difficoltà del momento, la squadra biancoviola si appresta a cominciare la sua prima stagione in Serie D dopo 8 anni.

Published by
Redazione