Nuova Reggina, la sfida contro la Gioiese si giocherà a Locri

Cambia ancora la location per la trasferta della nuova Reggina. Il match contro la Gioiese, infatti, si giocherà a Locri e non più a Palmi. Il perché? Lo ha spiegato il segretario Mario De Angelis attraverso un comunicato ufficiale apparso poco fa sui canali social della Gioese.

Gioiese-Reggina, De Angelis: “Impossibile invertire il campo per il Granillo”

A riguardo di questo ennesimo cambio è intervenuto così De Angelis: “L’impianto individuato è quello in cui disputa le gare interne la società ospitata e pertanto non essendo consentita l’inverisone di campo per le gare di campionato, lo stesso non può essere utilizzato per la gara in oggetto“.

Il comunicato ufficiale della Gioiese

“L’ASD Gioiese 1918 comunica che, vista la persistente indisponibilità dello stadio “P. Stanganelli” di Gioia Tauro, la sede dell’incontro con la LFA Reggio Calabria, valevole per l’ottava giornata del girone d’andata, in programma per domenica 15 ottobre, alle ore 15:00, sarà lo stadio “G. R. Macrì” di Locri. La richiesta inviata dalla nostra segreteria alla L.N.D., di poter disputare l’incontro presso lo Stadio “O. Granillo” di Reggio Calabria, un impianto più capiente che avrebbe agevolato l’organizzazione dell’evento e dei posti da destinare ad entrambe le tifoserie, non è stata accolta.

La Gioiese 1918 – si legge – , ringrazia comunque l’assessore allo sport del Comune di Reggio Calabria, Giovanni Latella, il dott. Nigero e la dott.sa Megale degli uffici dello sport, per la grande disponibilità dimostrata nei nostri confronti. Nei prossimi comunicati verranno stabilite le modalità d’ingresso allo stadio e quelle relative agli organi di stampa“.

Published by
Redazione