Gioiese-Nuova Reggina in streaming e in tv: dove vedere la partita – La squadra amaranto, guidata dall’allenatore Bruno Trocini, ha ingranato la marcia giusta e, adesso, dopo due vittorie di fila, intende prendersi la terza. Domenica 15 ottobre davanti ci sarà la Gioiese, per un derby tutto calabrese che non si prospetta comunque una passeggiata. Calcio d’inizio alle ore 15.00, per quello che sarà uno dei match validi per l’ottava giornata del girone I di questa Serie D.
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Gioiese e la nuova Reggina – La gara – in programma domenica 15 ottobre alle ore 15.00 – sarà visibile sulle emittenti Rete Reggio e Reggio TV (canale 77 del digitale terrestre in tutta la Calabria). Infatti, su queste due reti televisive, i match in trasferta del club amaranto saranno visibili per tutto l’anno. Per i match di casa, invece, non sono previste programmazioni televisive.
E in streaming? La gara sarà disponibile, a pagamento, sul sito playlfareggiocalabria.it al costo di 7 euro a partita. È anche possibile sottoscrivere un abbonamento al costo di 80 euro stagionali. Per entrare, basterà acquistare l’evento o l’abbonamento e accedere al suddetto sito utilizzando le proprie credenziali. Inoltre, SerieD24.com seguirà Live e gratuitamente per voi il match (sia in casa che in trasferta) tramite una diretta testuale.
Come detto, la nuova Reggina – già dall’ultimo incontro in trasferta contro il Portici – a trovato il suo primo successo in questa Serie D. Alla vittoria per 0-1 in Campania, trovata all’ultimo minuto grazie alla rete a tempo scaduto di Giuseppe Coppola, ha fatto seguito il primo successo in casa al Granillo contro il Licata per 2-0, grazie ai gol di Barillà su rigore e Marras. L’obiettivo, adesso, è il primo tris di vittorie: il prossimo ostacolo, appunto, sarà la squadra di Gioia Tauro.
Dal canto suo, la Gioiese avrà sulla carta un match davvero difficile da affrontare, ma la squadra di Alessandro Caridi proverà comunque a trovare un successo che manca dallo 0-1 al Locri della quinta giornata di campionato, finora l’unica vittoria in questa Serie D per i viola. Oltre quella, sei sconfitte su sei. In un momento difficile, dove il club non potrà neanche godere del suo stadio di casa, il “Pasquale Stanzianelli”, e con la prospettiva di giocare il match proprio al Granillo di Reggio Calabria, l’impresa non sarà semplice per gli uomini di Caridi, che comunque proveranno a sfoderare il proprio repertorio, seppur in un contesto che li vede sfavoriti.