Gioiese, cariche societarie azzerate: le ultime
La Gioiese, società del presidente Cesare Raso, ha annunciato un drastico cambiamento nella propria struttura dirigenziale. Dopo una riunione, volta a discutere delle attuali sfide che la squadra sta affrontando, si è presa la decisione di azzerare tutte le cariche societarie e dirigenziali.
Questa mossa, seppur sofferta, è stata ponderata con attenzione e riflette l’impegno continuo della squadra nei confronti della città. La Gioiese, un patrimonio vecchio di 105 anni per la comunità che ritrovato la Serie D la scorsa estate, ha voluto inviare un “segnale forte del suo amore e del desiderio di un futuro migliore per il club”, come specificato nel comunicato ufficiale.
Gioiese, la società azzera le cariche: il comunicato
“La Gioiese, nella figura del presidente Cesare Raso, comunica che, in seguito ad una riunione nella quale si è discusso dell’attuale situazione che sta attraversando il nostro sodalizio, si è provveduto all’azzeramento di tutte le cariche societarie e dirigenziali all’interno del club. Una decisione sofferta ma ponderata, con la quale s’intende dare l’ennesimo segnale di amore verso un sodalizio che rappresenta un patrimonio inestimabile per la Città”, queste le prime righe del comunicato ufficiale.
Il club calabrese prosegue: “La Gioiese ringrazia di cuore soci e dirigenti uscenti per il loro impegno, la loro dedizione e l’attaccamento ai colori dimostrato. Allo stesso tempo, si è alla ricerca di nuove forze che possano continuare il percorso intrapreso negli ultimi anni. Le porte sono aperte a tutti coloro i quali hanno a cuore le sorti della Gioiese e si ritengono pronti a dare un nuovo corso ad un sodalizio che vanta 105 anni di militanza nei campionati federali”.