Nocerina, per la panchina salgono le quotazioni di Giovanni Cavallaro

Capitolo allenatore in casa Nocerina. Il club, dopo aver chiuso i rapporti con Giovanni Ferraro, ha messo nel mirino anche il profilo di Giovanni Cavallaro come candidato per la panchina. Le parti, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, si sarebbero incontrate già nella tarda notte tra il 26 e il 27 ottobre e le impressioni sono positive.

L’intenzione della società è quella di non sbagliare più ed ecco perché è alla ricerca di un profilo legato ai colori e alla maglia. Tante le proposte ricevute, anche da parte di allenatori di categorie superiori, però secondo gli addetti ai lavori quello che darebbe maggiori garanzie sotto questo punto di vista sarebbe proprio Giovanni Cavallaro, tifoso tra le altre cose dei rossoneri e molto legato alla piazza.

Si tratterebbe di un ritorno visto che ha già avuto modo di vivere la realtà campana sia nelle vesti di calciatore che da allenatore. Vice nella stagione 2019-20 promosso alla guida della squadra dal 2020 al 2022. Dunque un personaggio di spessore, una bandiera che rappresenterebbe, probabilmente, la scelta migliore in questo momento per rilanciare la Nocerina.

Tutto ufficializzato, dunque, per la separazione tra Giovanni Ferraro e la Nocerina. Clamoroso dietrofront dell’allenatore che oggi non era presente neanche all’allenamento della squadra. Secondo le ultime informazioni raccolte, l’ex Catania avrebbe motivato la sua assenza con problemi personali e familiari. Adesso i campani devono trovare un sostituto in tempi brevi visto che sabato ci sarà il match casalingo contro il Boreale.

L’avvio (incerto) della Nocerina: a caccia del “sostituto” di Giovanni Ferraro

La Nocerina, nonostante un buon inizio di stagione, ha deciso di esonerare Gianluca Esposito con il tentativo, ormai svanito, di affidare la panchina a Giovanni Ferraro. In attesa di scoprire chi sarà il nuovo allenatore, i campani occupano comunque il 4^ posto con 12 punti, a -3 dalla capolista Cavese che il 15 novembre recupererà il match casalingo contro il Rotonda sospeso per un malessere dell’arbitro.

Published by
Redazione