Chi è Giovanni Di Stefano, “l’avvocato del diavolo”
Chi è Giovanni Di Stefano, “l’avvocato del diavolo” possibile nuovo proprietario del Massafra che ha difeso in passato nomi illustri
Il Massafra, squadra che attualmente milita nel girone unico di Eccellenza Puglia insieme a club come il Barletta potrebbe essere acquistato da Giovanni Di Stefano.
Un profilo che fino a pochi giorni fa sembrava in lizza per entrare a far parte della società del Taranto, in Serie C. Dopo una trattativa tira e molla con l’attuale presidente del club pugliese Massimo Giove ha deciso di fare un passo indietro, annunciando di non essere più interessato al club ultimo nel girone C.
L’intenzione di tornare nel calcio, però, era forte ed è per questo che, alla fine, l’avvocato ha scelto di acquistare il Massafra. Si pensa che Di Stefano potrebbe avere in mente un futuro impegno nel Taranto Calcio.
Questo potrebbe accadere qualora i pugliesi non riuscissero a iscriversi al prossimo campionato di Serie C, oppure in caso di retrocessione diretta in Serie D.
Chi è Giovanni Di Stefano, il possibile proprietario del Massafra
Di Stefano in passato vanta le difese tra gli altri di Saddam Hussein e Slobodan Milosevic – ecco il perchè dell’avvocato del diavolo. Una figura talmente importante che ha portato Sky a fare una serie documentaristica su di lui nel 2022.
In passato è stato proprietario del Campobasso (squadra della sua città natale) ed è stato in trattativa con diversi club in giro per l’Europa dal Norwich al Northampton.