Ferraro-Nocerina, ufficiale l’addio: il club torna sul mercato allenatori

Tutto fatto per la separazione tra Giovanni Ferraro e la Nocerina. Clamoroso dietrofront dell’allenatore che oggi non era presente neanche all’allenamento della squadra. Secondo le ultime informazioni raccolte, l’ex Catania avrebbe motivato la sua assenza con problemi personali e familiari. Adesso i campani devono trovare un sostituto in tempi brevi visto che sabato ci sarà il match casalingo contro il Boreale.

E’ caos, dunque, in casa Nocerina. Ricordiamo, inoltre, che il profilo di Giovanni Ferraro era stato cercato e voluto fortemente dopo l’esonero di Gianluca Esposito, ma a quanto pare il club dovrà ritornare sul mercato allenatori alla ricerca di un nuovo profilo.

Il comunicato ufficiale della Nocerina

Il comunicato ufficiale dei campani sulla separazione con Giovanni Ferraro: Amareggiati per un comportamento assolutamente per nulla professionale e scarsamente etico del signor Giovanni Ferraro. Si è deciso, dunque, di virare su un altro allenatore anche perché Nocera e la Nocerina non vengono dietro nessun’altra città e nessun’altra squadra. Troppe titubanze e atteggiamenti equivoci, come quello di non voler fare già martedì pomeriggio la conferenza stampa di presentazione, hanno spinto la società a riflettere su quello che stava maturando sino ad arrivare alla decisione di guardare oltre per individuare l’allenatore che la Nocerina merita e che dovrà guidare la squadra sino alla fine del campionato. Tutti i dettagli di quanto accaduto in queste ore saranno illustrati domani venerdì 27 ottobre
2023 alle ore 12: 15 nel corso di una conferenza stampa che si terrà allo stadio San Francesco”.

L’avvio (incerto) della Nocerina: a caccia del “sostituto” di Giovanni Ferraro

La Nocerina, nonostante un buon inizio di stagione, ha deciso di esonerare Gianluca Esposito con il tentativo, ormai svanito, di affidare la panchina a Giovanni Ferraro. In attesa di scoprire chi sarà il nuovo allenatore, i campani occupano comunque il 4^ posto con 12 punti, a -3 dalla capolista Cavese che il 15 novembre recupererà il match casalingo contro il Rotonda sospeso per un malessere dell’arbitro.

Published by
Redazione