Acireale, Chianese verso l’esonero. Ignoffo in pole
L’Acireale starebbe valutando la posizione del proprio allenatore Mauro Chianese. Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieD24.com, la società granata avrebbe individuato Giovanni Ignoffo come possibile sostituto.
L’Acireale di Mauro Chianese sta affrontando una situazione complicata. Dall’inizio della stagione, i granata hanno faticato a trovare continuità. Hanno anche vissuto un avvicendamento in panchina, con l’arrivo di Chianese al posto di Epifani. Dal mercato sono giunti numerosi rinforzi che hanno senza dubbio elevato il tasso tecnico della squadra, tra cui spiccano Andrea Petta e Benjamin Mokulu, quest’ultimo autore di 7 gol in campionato.
Tuttavia, nelle ultime 5 partite l’Acireale ha raccolto appena 6 punti, un rendimento che ha fatto scivolare la squadra al quattordicesimo posto. Ora i siciliani devono necessariamente invertire la rotta per avvicinarsi all’obiettivo salvezza, cercando maggiore continuità.
Acireale, l’ultimo rinforzo è Davide Paglia
Confermata la nostra anticipazione: Davide Paglia, centrocampista classe 2000, è un nuovo calciatore dell’Acireale. Il calciatore aveva iniziato la stagione con la maglia dell’Anzio.
Di seguito la nota ufficiale che annuncia l’ingaggio del giocatore: 𝗗𝗮𝘃𝗶𝗱𝗲 𝗣𝗮𝗴𝗹𝗶𝗮, classe 𝟮𝟬𝟬𝟬, originario di 𝗥𝗼𝗺𝗮,è un 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗼 𝗴𝗶𝗼𝗰𝗮𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹’𝘼𝙘𝙞𝙧𝙚𝙖𝙡𝙚 𝗜𝗻𝘁𝗲𝗿𝗻𝗼 𝗱𝗶 𝗰𝗲𝗻𝘁𝗿𝗼𝗰𝗮𝗺𝗽𝗼 di 𝗽𝗶𝗲𝗱𝗲 𝗱𝗲𝘀𝘁𝗿𝗼, è alto un metro e 78 e proviene dall’𝘼𝙣𝙯𝙞𝙤 𝘾𝙖𝙡𝙘𝙞𝙤, nel girone G di Serie D, dove ha totalizzato 𝟭𝟴 𝗽𝗿𝗲𝘀𝗲𝗻𝘇𝗲 segnando 𝟯 𝗿𝗲𝘁𝗶 e siglando 𝟯 𝗮𝘀𝘀𝗶𝘀𝘁”.
“Cresciuto – si continua a leggere – nelle 𝗴𝗶𝗼𝘃𝗮𝗻𝗶𝗹𝗶 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝙇𝙖𝙯𝙞𝙤 (con una convocazione in 𝗘𝘂𝗿𝗼𝗽𝗮 𝗟𝗲𝗮𝗴𝘂𝗲 sotto Inzaghi), ha giocato nel 𝗦𝗲𝘁𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗚𝗶𝗼𝘃𝗮𝗻𝗶𝗹𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝙏𝙚𝙧𝙣𝙖𝙣𝙖, del 𝘾𝙤𝙨𝙚𝙣𝙯𝙖, in 𝗘𝗰𝗰𝗲𝗹𝗹𝗲𝗻𝘇𝗮 con il 𝙁𝙚𝙧𝙚𝙣𝙩𝙞𝙣𝙤 e l’𝘼𝙣𝙯𝙞𝙤 o, poi in 𝗦𝗲𝗿𝗶𝗲 𝗗 con il 𝙋𝙤𝙢𝙚𝙯𝙞𝙖, il 𝘾𝙝𝙞𝙚𝙩𝙞 e l’𝘼𝙡𝙗𝙚𝙣𝙜𝙖, oltre che nella 𝗦𝗲𝗿𝗶𝗲 𝗔 𝗺𝗮𝗹𝘁𝗲𝘀𝗲. Benvenuto ad Acireale, Davide!”.