Girone A, i risultati della 25^ giornata: cade in casa il Novara
Si è da poco conclusa la 25^ giornata del girone A di Serie D. Clamoroso al “Piola”, il Novara senza il suo bomber Vuthaji cade in casa contro un Ligorna costretto a giocare in dieci per buona parte della partita. Decisiva la rete di Gomes al 18′. Ne approfitta la Sanremese che espugna Saluzzo e si porta a -5 dai piemontesi.
Il Città di Varese dopo la sconfitta nel turno infrasettimanale impatta 1-1 in quel di Chieri. Vittoria di misura del Borgosesia contro l’Imperia grazie alla rete di Frana al 5′. Tre punti importanti in chiave play-off per il Derthona che al termine di una partita rocambolesca espugna Asti.
Torna al successo il Casale che ha la meglio alla fine di una partita tirata della Caronnese. Blitz esterni di Bra e Vado che espugnano Gozzano e Pont Donnaz. Vittorie importanti anche per Fossano e Lavagnese. I cuneesi rifilano un poker al malcapitato RG Ticino e mettono in cascina tre punti fondamentali per la salvezza. Nel derby ligure, la Lavagnese supera in un delicato scontro il Sestri Levante.
I RISULTATI DEL GIRONE A:
- Asti – HSL Derthona 2-3
- Borgosesia – Imperia 1-0
- Casale – Caronnese 2-1
- Chieri – Città di Varese 1-1
- Fossano – RG Ticino 4-1
- Gozzano – Bra 0-1
- Lavagnese – Sestri Levante 2-1
- Novara – Ligorna 0-1
- PDHA – Vado 0-1
- Saluzzo – Sanremese 0-1