Home » Il Girone B entra nel vivo: cinque squadre accendono la lotta alla C

Il Girone B entra nel vivo: cinque squadre accendono la lotta alla C

Girone B

Fonte: Pagine Facebook Desenzano e Ospitaletto

L’Ospitaletto perde colpi, due sconfitte consecutive per la capolista. Intanto ci sono cinque squadre in nove punti. La lotta per il titolo nel Girone B entra nel vivo.

Seconda sconfitta per l’Ospitaletto: questa volta è il Sangiuliano a festeggiare e le rivali sono lì pronte ad azzannare. Il Desenzano attualmente è al secondo posto a -5, ma c’è la fila: seguono a pochissimi punti di distanza Folgore Caratese, Pro Palazzolo e Casatese.

Intanto è lotta anche per i playoff, con Chievo e Varesina a due punti dagli spareggi promozione. Si prospetta un finale di stagione acceso con tantissime squadre che potrebbero rivoluzionare la classifica di giornata in giornata.

Un Girone B da seguire, quindi, col fiato sospeso fino alla fine. Ci si gioca tutto, ogni punto adesso potrebbe valere doppio e attenzione alla squadra di Pellissier: nelle ultime partite sono arrivate dieci vittorie, quattro pareggi e una sconfitta. Situazione dunque tutt’altro che scontata, con i gialloblù in netta ripresa.

La gara tra Chievo e Folgore Caratese è terminata in pareggio: la squadra biancazzurra ha risposto al goal di De Cerchio, arrivato in doppia cifra, con l’ennesima rete di Ferrandino che ha raggiunto invece quota tredici reti in campionato.

Arrivano gli scontri diretti nel girone B: sarà battaglia tra Ospitaletto e Pro Palazzolo

E, come se non bastasse, la prossima giornata offre diversi spunti fondamentali per la classifica. Il Girone B, infatti, vedrà due scontri diretti che potrebbero dire molto sulle ambizioni delle squadre. L’Ospitaletto giocherà in casa contro la Pro Palazzolo, e il Chievo affronterà il Desenzano.

Desenzano Quaggio

Occhio, quindi, alle prossime sfide. Sarà un finale di stagione da brividi. Già dalla prossima giornata potremo sapere qualcosa in più sul destino del campionato. Nessuno potrà stare tranquillo, non ci saranno spettatori non paganti. E’ il momento dei verdetti. “C” siamo quasi.