Domani alle 14:30 si parte con la 25esima giornata del girone D di Serie D. Sono molte le sfide interessanti e da seguire, sia per quanto riguarda l’ottica promozione e playoff, sia per la questione salvezza e playout.
Aglianese-Borgo San Donnino: i pistoiesi vogliono vincere per poter sorpassare una tra Sammaurese e Mezzolara in un posto in zona playoff. I fidentini sono invece alla ricerca di punti per non sprofondare in zona retrocessione diretta, distante solamente un punto. I neroverdi arrivano da una sconfitta, in trasferta per 3-0, per mano del Real Forte Querceta, mentre i biancazzurri da un pareggio interno con l’Alcione.
Milanesi che cercano il terzo risultato utile consecutivo con il Progresso, penultimo in classifica. I bolognesi arrivano all’Arena Civica di Milano dopo il pareggio al “Neri” di Rimini contro la capolista.
Tra le sfide più interessanti di questo turno sono sicuramente Rimini-Sammaurese, prima contro quinta, e Correggese-Mezzolara, settima contro quarta. Da segnalare anche Ghiviborgo-Forlì e Seravezza Pozzi-Prato in ottica salvezza.
Aglianese-Borgo San Donnino
Alcione-Progresso
Athletic Carpi-Tritium
Correggese-Mezzolara
Fanfulla-Real Forte Querceta
Ghiviborgo-Forlì
Lentigione-Bagnolese
Rimini-Sammaurese
Sasso Marconi-Ravenna
Seravezza Pozzi-Prato