Girone F, il programma della settima giornata
Giornata di scontri al vertice quella in programma nel girone F.
La settima giornata di campionato vede infatti la sfida fra la capolista Atletico Fiuggi e il Pineto Calcio. Distanziate in classifca da soli due punti, il match fra le big del raggruppamento sarà il clou della giornata. Sfida nella sfida quella fra i capocannonieri del girone F Ficara e Barlafante. I bomber di Fiuggi e Pineto sono entrambi appaiati a quota 5 e saranno tra i sicuri protagonisti della partita.
Occasione ghiotta per la Recanatese, a pari punti al secondo posto con il Pineto, per accorciare ulteriormente la classifica. I ragazzi di mister Pagliari faranno visita al Castelnuovo Vomano, nella pancia della generale a sole due lunghezze dai playoff. Operazione riscatto per il Trastevere, che nel proprio impianto riceve il fanalino di coda Aurora Alto Casertano. La formazione capitolina vuole dimenticare la sconfitta di Recanati per ripartire in campionato.
Altra sfida interessante sarà quella fra Castelfidardo e FC Matese. Separate in classifica da un solo punto, la sfida assume grande importanza viste le altre gara in programma.
Le altre gare
Dopo il successo casalingo contro l’Alma Juventus Fano, che affronterà domenica a domicilio il Notaresco, la Sambenedettese di mister Donati cerca la continuità nella sfida contro il Vastogirardi. Chiudono la giornata le gare Nereto – Montegiorgio, Porto D’Ascoli – Tolentino e Vastese – Chieti.
Girone F, gli orari della settima giornata
Sabato 30 ottobre, ore 14.30
Castelnuovo Vomano-Recanatese
Domenica 31 ottobre, ore 14.30
Alma Juventus Fano-Notaresco
Atletico Fiuggi-Pineto
Castelfidardo-Matese
Nereto-Montegiorgio
Porto D’Ascoli-Tolentino
Trastevere-Aurora Alto Casertano
Vastese-Chieti
Vastogirardi-Sambenedettese