Sono due le partite giocate quest’oggi nel Girone G: si tratta di Atletico Uri-Aprilia e Monterotondo Scalo-Torres.
Pareggio a reti bianche per la Torres, che torna a fare punti dopo il ko interno contro il Cynthialbalonga. I sassaresi, però, nelle ultime giornate, precisamente dalla sconfitta col Giugliano hanno perso quella verve realizzativa delle prime giornate. Sono infatti solo tre le reti realizzate da Scotto e compagni nelle ultime cinque giornate di campionato. Il Monterotondo Scalo, invece, rialza la testa dopo le due sconfitte consecutive subite contro Cassino e Aprilia.
Vittoria di carattere per l’Atletico Uri, che supera 3-0 l’Aprilia e ottiene così tre punti di capitale importanza nella lotta verso la salvezza. La matricola giallorossa, batte i laziali grazie alle reti di Fadda nel primo tempo e la doppietta di Calaresu nella ripresa. A nulla serve la rete di Pezone al 92′.
Per l’Aprilia si tratta di una sconfitta importante e che rallenta ulteriormente la corsa di una squadra che non riesce più a trovare quella continuità di inizio stagione. Nelle ultime nove partite sono arrivate ben 7 sconfitte e due pareggi. Prima del successo contro il Monterotondo dello scorso weekend, l’ultima vittoria dell’Aprilia risaliva al 4 dicembre.