Girone H, la Casertana rinuncia al ricorso della sfida contro il Matino
Nelle scorse ore, il Giudice Sportivo aveva congelato l’1-1 di Virtus Matino-Casertana (sfida del girone H di Serie D) a causa di un preannuncio di reclamo da parte degli ospiti. Il nodo della questione era in riferimento al tesseramento di Dominique Malonga. Nelle ultime ore però, sarebbero cambiate le carte in tavola.
La Casertana infatti, avrebbe deciso di rinunciare alla presentazione del ricorso sulla vicenda, confermando dunque l’1-1 maturato in campo. Intatta invece la situazione del ricorso in casa Gravina, presentato dopo il 3-2 del campo.
Il punto sul girone H
A poche giornate dal termine, il girone H di Serie D inizia a delinearsi. La capolista Cerignola (63 punti) sogna la promozione ed è staccata 6 punti dalla seconda della classe, il Francavilla.
“Restano nove battaglie da affrontare ed i ragazzi sanno quello che vogliono e dove vogliono arrivare, nessuno ci regalerà niente ed abbiamo dimostrato di essere una squadra cinica. Con il sangue agli occhi”– ha spiegato nelle scorse ore il numero uno del club capolista, il Presidente Quarto. Il Bitonto di Alessandro Potenza proverà fino all’ultimo a giocarsi le proprie carte per la promozione diretta, ma il ritardo in classifica dalla prima parla chiaro: otto punti, probabilmente troppi.