Torna in campo il girone H di serie D per la decima giornata. Chiusosi mercoledì l’ultimo turno con la vittoria in rimonta della Casertana sulla Nocerina, ricco il programma di sfide interesanti nella giornata alle porte. La capolista Bitonto sarà di scena sul sintetico del “Vicino”di Gravina. Superato al fotofinish l’Altamura, i ragazzi di De Luca faranno visita al team di Summa e Ragone, rigenerati dal pari di Lavello al 92′ firmato da Gilli. Tanti gli ex in campo, in un derby diventato una classica del girone H negli ultimi anni.
L’incontro più interessante del decimo turno si disputerà a Cerignola fra l’Audace e il Lavello. Ferite dai pareggi in rimonta nei minuti finali, il match fra cerignolani e lavellesi vedrà in campo i due migliori attacchi del campionato. Impegno sulla carta agevole per la vice capolista Casertana che riceve a domicilio la Virtus Matino. Sfide in trasferta per le altre due squadre in zona play off Nocerina e Francavilla, che faranno visita a Molfetta e Bisceglie.
Trasferta sulla Murgia per il sorprendente Rotonda. I lucani saranno ospiti della Team Altamura, a caccia del primo successo casalingo. Derby dal grande fascino quello fra Casarano e Brindisi in programma al “Capozza”. I biancoblù cercano il primo successo in campionato e sono stati tra le società più attive sul mercato. Chiudono la giornata le gare Nardò – Mariglianese, Fasano – San Giorgio e il derby campano Nola – Sorrento.
Domenica 7 novembre, ore 14.30
Domenica 7 novembre, ore 15.00
Domenica 7 novembre, ore 15.30