Si è giocato oggi il turno infrasettimanale valido per la 21esima giornata di Serie D. Continua la marcia in testa alla classifica della Gelbison che si sbarazza con un secco 3-0 del Giarre. Alle sue spalle stop forzato per Cavese (rinviato il match con il Trapani) e l’Acireale che osservava il turno di riposo.
Torna al successo il Lamezia Terme che con i gol di Bollino e Sirignano piega la Polisportiva Santa Maria. Colpo esterno del Rende che in rimonta espugna Paternò grazie alla doppietta di Furina e la rete di Riconosciuto. Importanti successi interni per Licata e Portici che si allontanano dalle zone calde della classifica vincendo di misura contro Biancavilla e Troina. Successo rotondo anche per il Città di S.Agata che in meno di 50′ archivia la pratica Cittanova, mai in partita.
Non si fanno male Real Aversa e Santacataldese con i siciliani che rispondono all’iniziale vantaggio dei campani con un calcio di rigore di Balistreri. Stesso risultato anche nel derby calabrese tra San Luca e Castrovillari. Ospiti in vantaggio con Rodi, i reggini pareggiano i conti con la rete di Favasuli.
Cavese – Trapani (rinviata)
Città di S.Agata – Cittanova 3-0 39′, 48′ Cicirello, 44′ Catalano
Lamezia Terme – Polisportiva S.Maria 2-1 15’Bollino (LT), 57’Sirignano (LT), 60’Maggio (PSM)
Gelbison – Giarre 3-0 38′,92’Ortolini, 69’Faella
Licata- Biancavilla 1-0 23’Samake
Paternò – Rende 1-3 12’Rizzo (P), 42’Riconosciuto (R), 69′,86’Furina (R)
Portici – Troina 1-0 81′ Romano
Real Aversa – Santacataldese 1-1 19’La Monica (RA), 51’rig. Balistreri (S)
San Luca – Castrovillari 1-1 14’Rodi (C), 60’Favasuli (SL)
Riposa: Città di Acireale