Dopo l’unico anticipo di ieri, si sono svolte oggi le restanti 7 partite (Portici-Castrovillari è stata rinviata) del girone I di Serie D. Nell’unico match di sabato, il Real Aversa vince un importante scontro diretto contro il Troina, sempre più ultimo in classifica. Continuano a vincere Gelbison e Cavese, mentre frena il Lamezia Terme che si allontana dal primo posto. Vittoria dell’Acireale nel big match contro il Trapani.
Continua a vincere la Gelbison, giunta alla sua quarta vittoria vittoria consecutiva nel girone I di Serie D: 2-1 il risultato finale contro il Biancavilla con le reti di Uliano e Faella per i campani. Tiene il passo la Cavese, che liquida la pratica Sancataldese con un secco 4-0: gol di Palma e Bacio Terracino, oltre alla doppietta di Allegretti.
Nel big match di giornata, vince l’Acireale contro il Trapani: 2-0 il finale siglato da Russo e Garetto. Male invece il Lamezia Terme, che impatta sullo 0-0 contro il Giarre. Vince il Paternò contro la Polisportiva Santa Maria e il Sant’Agata contro il Rende: solo 0-0 invece tra San Luca e Licata, con i padroni di casa che hanno fallito un rigore al 95′.
Nulla o poco si muove nelle zone basse della classifica: perdono Troina, Biancavilla e Rende, rinviato invece match tra il Portici e il Castrovillari. L’unica squadra ad aver “mosso” la propria situazione in classifica è il Giarre, che ha ottenuto un preziosissimo punto sul campo del Lamezia Terme.