Il Piacenza, società che milita nel campionati di Serie C, ha messo sul mercato Kevin Gissi, attaccante ex Servette e Cuneo; il classe 1992, dopo aver trovato poco spazio con gli emiliani, sta trattando con i veronesi dell’Ambrosiana.
Il 29enne, qualche giorno fa, sembrava ad un passo da un altro club veneto, la Union Clodiense di Chioggia, che ha poi virato su Di Maira.
L’entourage del calciatore si è così messo alla ricerca di una nuova trattativa, al momento in atto con l’Ambrosiana (al momento 15esima nel girone C di Serie D); calciatore ed entourage stessi che però hanno chiesto qualche ora di tempo. Probabile, quindi, una decisone entro stasera o la giornata di domani.
Il calciatore svizzero, ma di origini argentine, a 29 anni ha già giocato in sette paesi distribuiti su due continenti: Argentina (Arsenal, Rivadavia, Morón ed Estudiantes de Rio Cuarto), Ecuador (Técnico Universitario), Lettonia (Jurmala), Uruguay (Fénix e Rampla), Svizzera (Servette), Spagna (Alcoyano, Badalona e Sant Andreu) ed infine Italia, con cui ha vestito le maglie di Cuneo e Piacenza.