Inizio di avventura da incorniciare, quello di Kevin Gissi con la maglia del Prato. L’attaccante classe ’92 ha lasciato il segno in maglia biancazzurra, nel turno del 2 febbraio, in trasferta contro l’Alcione Milano. Prima da titolare e primo gol ufficiale. Gissi ha trasformato il rigore del definitivo 3-0, risultato con il quale il Prato ha steso i padroni di casa e guadagnato tre punti importanti.
L’ex Piacenza ha rilasciato delle dichiarazioni sulla scelta di vestire la casacca del Prato, soffermandosi sugli obiettivi stagionali, personali e di squadra.
Sull’arrivo a Prato: “Una scelta giusta. Ho chiacchierato a lungo con l’allenatore Favarin, che mi ha convinto a vestire questa maglia“.
Il punto sulla squadra e sugli obiettivi stagionali: “La squadra è carica e ha voglia di fare bene. Il mio obiettivo è di tornare in forma, in modo tale da poter esprimere le mie qualità al 100%. Voglio sfruttare le mie abilità, come il gioco aereo e trovarmi spalle alla porta e proteggere la palla. Da attaccante preferisco occupare l’area di rigore e cogliere le occasioni giuste per fare gol“.
Per Gissi, il Prato può dire la sua in campionato: “Dispiace e c’è tanto rammarico per la gara contro il Rimini, dove abbiamo preso gol all’ultimo minuto senza riuscire a portare punti determinanti a casa, contro un avversario forte che punta alla vittoria del campionato. Noi abbiamo le carte in regola per poter ambire agli obiettivi che ci siamo prefissati, e credo sia stato dimostrato ampiamente nel corso di queste giornate. Dobbiamo aspirare a dare il meglio di noi, in ogni gara. Guardiamo partita per partita. L’unica cosa che conta, al termine di ogni giornata, è avere tre punti in più della settimana precedente“.