Giudice sportivo, il risultato di San Marzano – Nuova Florida non viene omologato

San Marzano-Nuova Florida, risultato non omologato. La gara ha visto i padroni di casa del San Marzano passare in vantaggio al 75º grazie ad un gol di Altobello. Tanto è bastato per ottenere 3 punti importantissimi per ritenersi praticamente salvi e per condannare sempre di più nella zona rossa gli ospiti. Ospiti che però non ci stanno, e presentano ricorso, rimandando la palla al Giudice Sportivo.

LND

Questo quanto si può leggere nell’ultimo comunicato settimanale LND. Una gara che porta con sé polemiche e squalifiche pesanti.

Il comunicato

Di seguito la nota del Giudice Sportivo:

PREANNUNCIO DI RECLAMO
SAN MARZANO CALCIO – ARDEA NF CALCIO
Preso atto del preannuncio di ricorso da parte della Societa’ A.S.D.ARDEA NF CALCIO ai sensi dell’art.67 del C.G.S. si riserva decisioni di merito. Nel relativo paragrafo, di seguito, si riportano i provvedimenti disciplinari assunti a carico di tesserati per quanto in atti”.

Giudice Sportivo, le squalifiche

Il giudice sportivo ha avuto anche una mano pesante verso i tesserati della Nuova Florida, costringendoli con pesanti squalifiche a saltare le prossime sfide e a paradossalmente a finire anticipatamente la stagione:

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ FINO AL 11/ 6/2024
CONTI CRISTIAN (ARDEA NF CALCIO)
Allontanato per avere rivolto all’Arbitro espressioni offensive, alla notifica del provvedimento disciplinare reiterava tale comportamento. Al termine della gara, inoltre, entrava sul terreno di gioco e si avvicinava con fare minaccioso al Direttore di gara profferendo al suo indirizzo espressioni irriguardose
“.

CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER QUATTRO GARE EFFETTIVE
FALILO GIUSEPPE (ARDEA NF CALCIO)
Per avere rivolto espressione irriguardosa all’indirizzo del Direttore di gara.
MIOLA ALESSANDRO (ARDEA NF CALCIO)
Per avere rivolto espressione irriguardosa all’indirizzo di un A.A.

Un risultato che pertanto, visti i tafferugli in campo, ha ricevuto la non omologazione, in seguito al ricorso presentato dalla società ospite. Starà ora alla Giustizia Sportiva decidere il da farsi. Seguiranno aggiornamenti sul caso San Marzano-Nuova Florida.

Published by
Redazione