Un gesto particolare quello del Giugliano, capolista del girone G, che in occasione del match con l’Afragolese, ha voluto far assistere allo stadio alcuni ragazzi affetti da autismo. Questo proprio per celebrare quella che è appunto la “Giornata mondiale per la consapevolezza sull’autismo”, oggi 2 aprile.
Il match, finito 2-0 per i ragazzi di Ferraro, ha quindi visto degli ospiti speciali in tribuna. Di sicuro, la loro presenza al De Cristofaro avrà portato fortuna alla formazione gialloblù, a giudicare dal risultato finale.
Di seguito, il post pubblicato dal club campano sul proprio profilo Facebook: “Il Giugliano, in occasione della giornata mondiale per la consapevolezza sull’autismo 2022, intende esprimere il suo massimo affetto e la massima vicinanza a tutte le persone colpite da questa sindrome, persone per noi e per tutti incredibilmente speciali.
La società e tutti i dirigenti delle parti in causa di questo club, intende ringraziare l’Associazione ONLUS “La forza del silenzio”.
La società, che ha donato all’Associazione una maglia ufficiale del club, intende ringraziare la stessa per i doni ricevuti, e per la cordialità e disponibilità. Certi di rivederci ancora insieme, nel nostro stadio, la nostra casa“, ha concluso la società campana sui suoi social.