Giuseppe Lumia saluta la Reggina: c’è il Siracusa
Giuseppe Lumia lascia la Reggina. Su di lui c’è il Siracusa
Il mercato non finisce mai. La Reggina, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso nota la separazione con Giuseppe Lumia. Sul calciatore, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, c’è il Siracusa che è ormai in chiusura per il giovane portiere classe 2004.
Reggina, la nota ufficiale su Giuseppe Lumia
Il comunicato dei calabresi su Lumia: “AS Reggina 1914 comunica che su espressa richiesta del calciatore Giuseppe Lumia, si è provveduto alla risoluzione consensuale del contratto.
“Ringrazio tutta la società, il mister e tutto lo staff tecnico per l’opportunità concessami, ma esigenze personali e familiari mi spingono ad avvicinarmi a casa per proseguire l’attività agonistica. Ringrazio Reggio per l’ospitalità e i tifosi per il sostegno e auguro loro le migliori fortune”, queste le dichiarazioni di Giuseppe Lumia.
Il Club ringrazia Giuseppe per la professionalità dimostrata e gli augura le migliori soddisfazioni personali.
Siracusa, c’è anche Amore
Il Siracusa ha comunicato l’ingaggio di Jordan Amore. Attaccante classe 2003, giocherà per la prima volta con il club della sua città natale. Cresciuto nel settore giovanile del Parma, ha alle spalle l’esperienza con il Milan Primavera con il quale ha anche esordito in Youth League.
Dopo due anni con il Pescara Primavera, ha giocato in Serie D con il Real Monterotondo nella scorsa stagione segnando tre reti in nove presenze. Prevalentemente utilizzabile come ala destra, sarà un’arma in più nel già vastissimo attacco a disposizione di Marco Turati.
Verso Siracusa-Ragusa
Siracusa che, a sorpresa, ha perso in quel di Lamezia contro la neopromossa Sambiase nel match inaugurale del campionato. Un 1-0 firmato Zerbo che non ha portato i primi punti stagionali ai ragazzi di Turati. Un risultato a sorpresa per una squadra che deve avere l’obiettivo di portare quanti più punti possibili.
Ragusa reduce dal buon pareggio in casa del Sant’Agata. Un 1-1 timbrato da Bova che avevo regalato l’iniziale successo ai ragazzi allenati da Raciti. Fare bene in casa contro una squadra più quotata per l’alta classifica è ciò che il club si è prefissato in questa settimana.