Gladiator-Brindisi, la diretta della partita – Tutto pronto per l’inizio di Gladiator-Brindisi, attesa sfida del girone H di Serie D. Dopo aver vinto lo scontro diretto con la Cavese la scorsa settimana, il Brindisi di Danucci sogna la promozione in Serie C.
Dopo aver rimontato l’abisso che la separava dalla capolista Cavese, i biancazzurri ora credono nel salto di categoria. Sarà decisiva dunque la sfida contro il Gladiator, valevole per la 34^ giornata del girone H di Serie D e in programma per domenica 7 maggio alle ore 15.00 allo stadio comunale “Mario Piccirillo” di Santa Maria Capua Vetere. SerieD24.com sarà sul posto e seguirà live la sfida del “Piccirillo“, aggiornando in tempo reale su tutto ciò che accadrà tra Gladiator e Brindisi.
GLADIATOR: Bufano, Magliocca, Tomi, Caruso, De Caro, Gargiulo, Squerzanti, Marianelli, Tedesco, Corigliano, De Biase. A disposizione: Maresca, Cipolletta, Orazzo, Mancini, Ciampi, Mele, Pietroluongo, Nicolau, Panaioli. Allenatore: Luigi Grimaldi
BRINDISI: Vismara, Gorzelewski, Triarico, Cancelli, Dammacco, Valenti, Malaccari, Opoola, Sirri, Di Modugno, Santoro. A disposizione: Di Fusco, Esposito, Felleca, De Rosa, Ceesay, Palumbo, Baldan, Stauciuc, Maltese. Allenatore: Ciro Danucci.
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
50′ – Finisce qui al “Piccirillo”. Il Brindisi batte il Gladiator grazie alle reti di Santoro e Opoola. Domenica prossima sarà lo spareggio contro la Cavese a decretare chi delle due potrà festeggiare l’approdo in Serie C.
46′ – Il Gladiator va vicinissimo al gol con De Biase. L’attaccante non riesce a ribadire a rete davanti a Vismara.
45′ – Cinque minuti di recupero.
38′ – Il Gladiator prova ad alzare il baricentro nel finale di gara, capita una ghiotta occasione sui piedi di Pietroluongo ma l’attaccante cicca il pallone e non riesce a sfruttarla.
36′ – Il Brindisi parte in contropiede con Esposito, la sfera termina tra i piedi di Stauciuc che trova Triarico al limite dell’area, il centrocampista prova il tiro ma sbatte contro il corpo di un difensore avversario.
29′ – Altra sostituzione nel Gladiator: esce Panarelli, entra Pietroluongo.
28′ – Sirri prova il tiro al volo ma la sua conclusione è centrale, nessun problema per Bufano
25′ – Cambio nel Brindisi: Opoola esce per un acciacco, al suo posto entra Esposito.
23′ – Opoola tenta il tiro dalla distanza, conclusione deviata in fallo laterale.
16′ – Doppio cambio nel Gladiator: entrano Panaioli e Orazzo, escono Tedesco e Gargiulo. Tripla sostituzione nel Brindisi: escono Santoro, Malaccari e Valenti, al loro posto scendono in campo Ceesay, Baldan e Stauciuc.
15′ RADDOPPIO DEL BRINDISI! Maltese da calcio d’angolo pesca Opoola che di testa davanti al portiere trova il secondo gol dei biancazzurri.
12′ – Tomi prova a sorprendere Vismara dalla distanza ma il suo tiro termina di molto a lato.
10′ – Secondo cambio nel Gladiator, entra Cipolletta al posto di Magliocca.
8′ – Prima sostituzione anche per il Gladiator: esce dal campo Corigliano, entra invece Mele.
5′ – Triarico prova il tiro dal limite, la sua conclusione termina molto lontana dalla porta.
3′ – Primo cambio della gara: nel Brindisi esce Dammacco, al suo posto entra Maltese.
1′ – Si riparte al “Piccirillo”.
SECONDO TEMPO
45′ – Finisce qui il primo tempo.
45′ – GOL DEL BRINDISI! La sblocca Santoro per i biancazzurri. Colpo di testa vincente, la sfera sbatte sul palo ed entra in rete.
40′ – Tiro in porta ancora una volta di Dammacco per il Brindisi, traiettoria nuovamente centrale.
35′ – Arriva il primo tiro in porta del Gladiator: ci prova Marianelli dalla distanza, il tiro è debole e non crea nessun problema a Vismara.
30′ – Seconda conclusione nel giro di un minuto per il Brindisi: Dammacco prova la conclusione dai 25 metri, lettura facile per Bufano.
29′ – Arriva un’altra occasione per il Brindisi e capita sulla testa di Gorzelewski: la conclusione termina abbondantemente a lato.
19′ – Sirri prova la botta da centrocampo, traiettoria tuttavia da dimenticare.
12′ – Brindisi vicinissimo al vantaggio: Santoro serve Di Modugno che completamente libero in area manca l’appuntamento con il gol. La sua conclusione viene deviata da un difensore avversario.
6′ – Primo ammonito della gara: sanzionato Gargiulo.
1′ – Partiti al “Piccirillo”: inizia il match tra Gladiator e Brindisi.
PRIMO TEMPO
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Gladiator e Brindisi? La gara – in programma domenica 7 maggio alle ore 15.00 – sarà trasmessa sia in diretta tv che in streaming su Antenna Sud. In alternativa, potrete seguire la diretta testuale su seried24.com, azione per azione, minuto per minuto.