Home » Gladiator, esonerati il direttore sportivo Romano e l’allenatore Pezzella

Gladiator, esonerati il direttore sportivo Romano e l’allenatore Pezzella

Gladiator Romano

Pagina FB Gladiator

Il Gladiator, attualmente ultimo nel girone G di Serie D con soli 3 punti, ha esonerato Gaetano Romano e Luigi Pezzella. Ricoprivano rispettivamente i ruoli di direttore sportivo e di allenatore. Dal comunicato (che riportiamo qui sotto) si rende noto che gli allenamenti della Prima Squadra saranno coordinati da Salvatore Matrecano, attuale allenatore della Juniores Nazionale. Mentre la società annuncerà i sostituti in settimana, prima del match contro il San Marzano.

Gladiator squadra
Fonte: Profilo Facebook @Gladiator 1924

Il Gladiator esonera Romano e Pezzella: il comunicato

Il Gladiator, ultimo nel girone G con 3 punti, esonera il direttore sportivo e l’allenatore in seguito al match terminato 2-2 con il Budoni. Di seguito riportiamo il comunicato del club nerazzurro.

Il Gladiator 1924 S.S.D. A.R.L. comunica di aver interrotto il rapporto di collaborazione con il direttore sportivo Gaetano Romano e di aver sollevato dall’incarico Luigi Pezzella in qualità di allenatore.
Temporaneamente la prima squadra verrà guidata da Salvatore Matrecano, attuale allenatore della Juniores Nazionale, in attesa che in settimana verranno resi noti i nomi del nuovo direttore sportivo e del nuovo allenatore.
La società ringrazia Romano e Pezzella per l’impegno profuso e augura loro le migliori fortune umane e professionali
“.

A nulla, dunque, è servito il punto ottenuto in extremis dalla società campana contro i sardi del Budoni. Il match, infatti, aveva preso una brutta piega con i nerazzurri sotto di due lunghezze al 70′. Negli ultimi 20′, però, il gol di Cassata prima e di Castaldo su rigore al 90’+3 hanno permesso al Gladiator di ottenere il terzo punto stagionale. Finora, dunque, lo specchietto riassuntivo è il seguente: 7 incontri, 0 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte. Con ben 14 gol subiti, una media di 2 a partita. Troppi per poter continuare a dare fiducia a Romano e Pezzella.