Con un comunicato ufficiale sui propri canali social, il Gladiator ha annunciato il ritorno in panchina di Antonio Foglia Manzillo. Contestualmente, la società nerazzurra ha quindi annunciato la decisione di esonerare l’ormai ex allenatore Giovanni Masecchia e il suo secondo, ovvero Salvatore D’Angelo.
All’ultimo posto del girone G di Serie D con 12 punti raccolti in 20 giornate, ad Antonio Foglia Manzillo (che torna sulla panchina del Gladiator dopo due mesi di distanza) il compito di risollevare una situazione più che complessa per il club nerazzurro.
Con una nota ufficiale sui propri canali, il Gladiator ha annunciato il ritorno in panchina di Antonio Foglia Manzillo, allenatore che prende il posto di Giovanni Masecchia. Di seguito, il comunicato del club nerazzurro.
“Il Gladiator 1924 S.S.D. A.R.L. comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore Giovanni Masecchia ed il secondo Salvatore D’Angelo. Contestualmente, la società del presidente Giacomo De Felice e dell’amministratore unico Stefano Valletta dà il bentornato al tecnico Antonio Foglia Manzillo ed al vice Giovanni D’Alessio, che rientrano in panchina a distanza di due mesi. Ai mister Masecchia e D’Angelo va il ringraziamento per l’impegno profuso e l’augurio delle migliori fortune umane e professionali”.