Dopo l’addio di Gaetano Romano nel ruolo di direttore sportivo, il Gladiator avrebbe iniziato a sondare il terreno per il suo successore: in pole ci sarebbe Antonio Governucci, per il quale si tratterebbe di un ritorno in nerazzurro. Negli ultimi anni l’esperienza a Malta, nel campionato di Serie A.
Con tre pareggi e quattro sconfitte nelle prime sette, il Gladiator occupa l’ultimo posto del Girone Gdi Serie D con tre punti. La classifica è ancora corta, con il Trastevere penultimo a cinque punti. Quindi Romana e Boreale a sei, Flaminia e Ischia a sette. Nelle scorse ore la società ha comunicato l’addio di Romano e l’allenatore, Luigi Pezzella. Di seguito il comunicato: “Il Gladiator 1924 S.S.D. A.R.L. comunica di aver interrotto il rapporto di collaborazione con il direttore sportivo Gaetano Romano e di aver sollevato dall’incarico Luigi Pezzella in qualità di allenatore”.
“Temporaneamente la prima squadra verrà guidata da Salvatore Matrecano, attuale allenatore della Juniores Nazionale, in attesa che in settimana verranno resi noti i nomi del nuovo direttore sportivo e del nuovo allenatore. La società ringrazia Romano e Pezzella per l’impegno profuso e augura loro le migliori fortune umane e professionali”.
Nel frattempo, oltre al Direttore Sportivo, il Gladiator cambia anche allenatore. Dopo l’addio di Romano, infatti, è arrivato anche quello di Pezzella.
La società sarebbe già alla ricerca di un sostituto e, secondo quanto raccolto da seried24.com, il nome in pole sarebbe quello di Teore Sossio Grimaldi. Per lui, al momento senza panchina, si tratterebbe di un ritorno e sarebbe in pole per sostituire l’esonerato Pezzella.