Gladiator, ufficiale il ritorno del DS Antonio Governucci

Il Gladiator dopo l’addio di Gaetano Romano, ha ufficializzato come nuovo DS Antonio Gorvenucci. Per Governucci questa sarà la quarta volta in nerazzurro. Tante le esperienze per il DS campano, dal Gladiator alla Turris ma anche un’esperienza nella Premier League maltese nel Hamrun Spartans .

Gladiator, Governucci nuovo ds: il comunicato ufficiale

La società nerazzurra con questa nota sui propri canali social, ha ufficializzato il ritorno di Governucci:
IL GLADIATOR RIABBRACCIA ANTONIO GOVERNUCCI: IL DS RITORNA A SANTA MARIA CAPUA VETERE PER LA QUARTA VOLTA.

Il Gladiator 1924 S.S.D. A.R.L. è lieto di comunicare l’investitura di Antonio Governucci nel ruolo di direttore sportivo. La società del presidente Giacomo De Felice e dell’amministratore unico Stefano Valletta abbraccia il manager napoletano di comprovata esperienza e professionalità, che ritorna per la quarta volta a Santa Maria Capua Vetere nella stagione del Centenario. Durante la sua ventennale esperienza sui campi di calcio, Governucci ha infatti imboccato già la strada che conduce all’Anfiteatro Campano, nelle stagioni 2005-2006, 2012-2013 e 2016-2017. Adesso, a distanza di sei anni, torna rafforzato dalle esperienze internazionali e nazionali, in Serie A a Malta con l’Hamrun Spartans ed il triennio alla Turris, dalla salvezza in D fino alla promozione in Serie C.

Un sincero in bocca al lupo da parte dell’intera società ad Antonio Governucci per il ritorno a Santa Maria Capua Vetere.

Gladiator, una stagione da risollevare

Il campionato per la formazione nerazzurra non sta andando benissimo, in questo momento i campani sono penultimi al diciassettesimo posto in classifica, con soli sette punti raccolti in nove partite.

Questi risultati deludenti hanno portato a due scossoni importanti: all’esonero dell’ allenatore, e al cambio del direttore sportivo . Luigi Pezzella è stato esonerato dopo il pessimo inizio ed al suo posto è stato chiamato Flavio Marzullo. Anche il DS Romano è stato sollevato dall’incarico e appunto in queste ore è stato ufficializzato Governucci. Adesso l’obiettivo della società e del neo DS Governucci è quello di riuscire a rafforzare l’organico nella prossima finestra di mercato con i giusti innesti e di riuscire a salvare la categoria riuscendo a trovare una buona continuità di risultati.

Published by
Redazione