Home » Gladiator, si pensa al ritorno di Grimaldi in panchina

Gladiator, si pensa al ritorno di Grimaldi in panchina

Ore frenetiche in casa Gladiator in seguito all’esonero dell’allenatore Pezzella e del direttore sportivo Romano. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Seried24.com, la società nerazzurra starebbe pensando al ritorno di Teore Sossio Grimaldi. Allenatore dei campani fino alla scorsa stagione, si trova momentaneamente senza panchina ed è in pole per sostituire Pezzella.

La società ha preso la decisione del doppio esonero in seguito alla partita con il Budoni, terminata 2-2 in rimonta. Come comunicato nella sera del 22 ottobre, inoltre, le sedute della Prima Squadra saranno coordinati da Salvatore Matrecano, attuale allenatore della Juniores Nazionale.

Gladiator squadra
Fonte: Profilo Facebook @Gladiator 1924

Gladiator, l’esonero di Pezzella e l’idea Grimaldi: la situazione

La situazione in casa nerazzurra non è delle migliori: 7 partite, 0 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte. Risultati non sufficienti per continuare a dare fiducia alla coppia Romano-Pezzella. Il Gladiator, dunque, ha deciso di esonerare i due al termine della sfida con il Budoni, e sembra aver individuato Teore Grimaldi come sostituto ideale. Allenatore della formazione campana dal dicembre 2021 al maggio 2023, si trova al momento senza incarico.

Dopo aver iniziato la stagione 2023/2024 sulla panchina del Portici di Casa Reale Holding, infatti, Grimaldi è stato esonerato ad inizio ottobre, a causa dello scarso rendimento in campo. Ora, invece, potrebbe tornare ad allenare la sua ex squadra, che ha sapientemente condotto alla salvezza per due anni di fila, tra il 2021 e il 2023. Per il momento è lui il nome in pole per sostituire Pezzella, mentre si attendono aggiornamenti su chi ricoprirà il ruolo precedentemente ricoperto da Romano.