Gladiator, minacce e insulti per De Felice dopo Frosinone-Napoli

Frosinone-Napoli dà il via alla nuova stagione di Serie A. Ospiti allo stadio Stripe di Frosinone anche il presidente del Gladiator Giacomo De Felice con suo figlio Giuseppe. Al termine del match però sono stati circondati da un gruppo di sconosciuti che hanno iniziato a insultare e minacciare i due.

Insulti e minacce per il presidente del Gladiator De Felice

La Serie A torna in scena e per molti appassionati di calcio il weekend è ormai sacro. Lo scorso sabato però al termine di Frosinone-Napoli un brutto episodio ha colpito Giacomo De Felice e suo figlio Giuseppe. Il presidente del Gladiator ha assistito al match, vinto poi dai partenopei per 3-1, allo stadio Stirpe di Frosinone data la fede calcistica azzurra del figlio.

All’uscita dalla tribuna però un gruppo di sconosciuti si è avvicinato a loro in modo offensivo. Mentre si stavano recando verso l’automobile la famiglia De Felice ha infatti subito insulti e minacce. Il gruppo poi ha anche invitato, con modi bruschi, il ragazzo a togliere la maglia del Napoli che indossava. Attimi di paura dunque in un tranquillo sabato pomeriggio tra padre e figlio. Un episodio che segna ancora una volta la sconfitta della sportività e del fair play.

Published by
Redazione