Home » Gladiator, si pensa a Mario Terracciano per il ruolo di Ds

Gladiator, si pensa a Mario Terracciano per il ruolo di Ds

gladiator terracciano

Il Gladiator punta l’ex responsabile del settore giovanile della Cavese Mario Terracciano

Grossi cambiamenti in arrivo in casa Gladiator. Il club nerazzurro del patron Giacomo De Felice dopo la retrocessione della passata stagione avvenuta proprio nell’anno del centenario è intenzionato a ritornare subito nella massima categoria dilettantistica italiana.

Un’annata turbolenta quella vissuta dal Gladiator nel girone G del campionato di Serie D passato, con il cambio di tre allenatori e con uno staff che non si è dimostrato prettamente idoneo nello svolgere il suo compito. Verso il termine della passata stagione sembrava ci fosse stata una ripresa in classifica, ma alla fine i ragazzi allenati da Manzillo hanno pagato gli errori di inizio torneo e si sono dovuti arrendere alla retrocessione.

Adesso, dopo un’ottima sessione di mercato che ha visto il club campano svecchiare la rosa e allo stesso tempo inserire giocatori d’esperienza come l’ex Lazio Davide Di Gennaro, la società del presidente De Felice è intenzionata a svolgere un campionato d’Eccellenza in linea con le aspettative dei tifosi.

Uno dei tanti cambiamenti da attuare è sicuramento quello che riguarda il ruolo di direttore sportivo. E, secondo quanto riportato dalla nostra redazione, il Gladiator avrebbe puntato l’ex responsabile del settore giovanile della Cavese Mario Terracciano.

Gladiator Terracciano

Il profilo di Mario Terracciano

Mario Terracciano, nativo di Pozzuoli, è stato un ex calciatore di Puteolana, Juve Stabia, Nocerina e Brindisi tra le tante maglie vestite. Terracciano ha iniziato la sua esperienza dirigenziale come Responsabile dell’area tecnica del Barano in Eccellenza Campana.

Ha ottenuto l’abilitazione al ruolo di direttore sportivo nel marzo 2022. Ruolo che, dopo esperienze diverse, ha cominciato a ricoprire a Portici dalla fine di ottobre 2022. In seguito, è diventato responsabile del settore giovanile della Cavese, prima di essere esonerato il 31 ottobre 2023. Adesso, per lui, possibile nuova esperienza nel campionato d’Eccellenza Campana con i neroazzurri del Gladiator.