Un nuovo progetto sta prendendo vita, pronto a dare il massimo intrattenimento agli spettatori di questa manifestazione. La GOA7 League, un campionato di calcio a sette composto da 12 squadre che vedrà sfidarsi tra di loro. Un progetto nato sul web, creato da due personaggi che hanno un seguito notevole: Il Pancio e Homyatol. La particolarità di questo campionato è che i calciatori saranno personaggi famosi, ex giocatori e personaggi del web.
Nei giorni scorsi hanno annunciato un protagonista di questa nuova avventura: Antonio Picci. Quest’ultimo è stato chiamato per giocare con una delle dodici squadre coinvolte in questo progetto, precisamente in quella di Domenico Manfredi. Quest’ultimo ha raccontato, che mentre era a Istanbul per guardare la finale di Champions League, ha avuto l’idea di chiamare l’attaccante classe ’85. Nei prossimi giorni, Picci, verrà ufficializzato per entrare in questa nuova realtà.
In questa nuova avventura della GOA7 League ci sarà Antonio Picci, l’attaccante ha un passato in Serie D, Lega Pro e Serie B. Nell’ultima stagione ha militato in Eccellenza con Città Dei Sassi di Matera, dove ha realizzato 17 reti. In Serie D, il bomber, ha siglato 61 gol in 128 presenze. Con la maglia del Brescia, nella stagione 2012-2013, in Serie B ha preso parte a 21 partite con 2 gol.
Un calciatore offensivo di talento, noto per la sua eleganza sul campo e la capacità di segnare gol spettacolari, ha conquistato il cuore degli appassionati di calcio grazie alle sue straordinarie abilità e al suo stile di gioco unico. Oltre alle sue qualità sul campo, Picci è anche un vero leader. È un giocatore che trascina la squadra con il suo esempio, spronando i compagni di squadra a dare il massimo e a lottare fino all’ultimo minuto.
E all’esordio con la sua nuova “maglia”, Picci non ha deluso. L’attaccante, infatti, ha segnato una tripletta nella sfida contro i Red Lock, poi persa per 4-3. Al termine del match Picci ha anche scattato una foto con il giornalista Sandro Sabbatini, allenatore della squadra “La Fucina”. L’ex Brindisi si è ripetuto nella sfida successiva contro la Golden Stake, occasione in cui è andato in gol per ben cinque volte.
A cura di Niccolò Parenti