Home » Gravina-Brindisi in streaming e in tv: dove vedere la partita

Gravina-Brindisi in streaming e in tv: dove vedere la partita

Brindisi Palmese dove vedere tv streaming

Tutte le informazioni per vedere la gara Gravina-Brindisi in programma domenica 29 settembre alle 15:30 allo stadio “XXI Settembre” di Matera

Gravina-Brindisi, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Dopo la sconfitta contro la Real Acerrana e il cambio in panchina con Nicola Ragno subentrato ad Alessandro Monticciolo, il Brindisi si prepara ad affrontare il Gravina. Per i biancazzurri, sarà un’importante occasione di riscatto dopo la delusione dell’ultimo match casalingo.

Entrambe le squadre mirano ai tre punti. Il Gravina arriva con maggiore serenità grazie alle due vittorie nelle prime tre partite, contro Martina e Città di Fasano, e nonostante la sconfitta in casa contro la Palmese, si trova in una posizione di classifica tranquilla. In attesa di tornare a casa, il match si terrà nuovamente allo stadio “XXI Settembre” di Matera, mentre i lucani che saranno invece impegnati a Manfredonia.

Il Brindisi, invece, ha bisogno urgente di risultati per ridurre la penalizzazione di -11 punti inflitta dal Tribunale Federale Nazionale, dopo le difficoltà avute nello scorso campionato di Serie C, e per iniziare a risalire la classifica in ottica salvezza.

Una delle note positive di questo avvio dei biancazzurri è sicuramente il supporto del proprio pubblico che sicuramente seguirà in massa anche in questa trasferta il Brindisi per dimostrare ancora una volta di essere al fianco della squadra anche in una situazione complicata come questa. 

Come arrivano le due squadre

Il Brindisi si presenta a questo incontro con il desiderio di riscattarsi dopo la sconfitta subita contro la Real Acerrana e con la nuova guida di Nicola Ragno. I biancazzurri sono ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale, dopo l’esordio perso contro l’Ischia, un buon pareggio in trasferta contro la Fidelis Andria, e la sconfitta casalinga contro l’Acerrana.

Il Gravina, invece, si trova al quinto posto con 6 punti e in piena zona playoff. Le vittorie esterne contro Martina e Fasano hanno dato slancio ai gialloblù, che ora vogliono trovare la prima vittoria interna davanti al proprio pubblico.

Gravina-Brindisi, dove vedere la partita in streaming e in tv

La partita tra Gravina e Brindisi, in programma domenica 29 settembre alle 15:30, non sarà trasmessa in diretta TV. E in streaming? Al momento non vi sono informazioni ufficiali da parte dei club ma il match, come accade di solito per le partite interne dei gialloblù, dovrebbe essere visibile sulla piattaforma Castr al costo di 9€, direttamente a cura della società di casa.

Inoltre, su Seried24.com sarà disponibile la nostra consueta diretta testuale gratuita con aggiornamenti in tempo reale, per raccontarvi ciò che succederà in campo e sugli spalti come se foste anche voi allo stadio.