Gravina, Catalano confermato in panchina per la prossima stagione

Come anticipato già da diversi giorni dalla nostra redazione, Raimondo Catalano sarà l’allenatore del Gravina anche la prossima stagione. Oggi, lunedì 17 luglio, è arrivata l’ufficialità da parte della società.

Raimondo Catalano continua dunque la sua avventura come allenatore del Gravina, dopo essere arrivato a febbraio. Recentemente si è svolto un incontro decisivo in cui l’allenatore ex Fano ha convinto di più rispetto all’altro candidato, De Candia, che era stato preso in considerazione nelle settimane precedenti. La società ha scelto Catalano come la figura che meglio rappresenta le ambizioni e le necessità della squadra dopo la salvezza raggiunta lo scorso anno.

Gravina, Catalano confermato in panchina: il comunicato

L’allenatore ex Fano ha messo la firma sul contratto diversi giorni fa e ora è arrivata l’ufficialità da parte della società tramite un comunicato diffuso sui canali social del club. Scelta presa dal club dopo gli ottimi risultati che ha raggiunto da quando è arrivato a febbraio, che poi hanno portato alla salvezza in Serie D del Gravina. Di seguito il comunicato ufficiale.

La FBC Gravina è felice di annunciare la conferma del tecnico Raimondo Catalano per la stagione 2023-2024. Il coach barese, che è subentrato nella scorsa stagione, è stato protagonista nel raggiungimento della salvezza, ottenuta attraverso la vittoria nei play-out contro il Molfetta. Catalano ha ottenuto ottimi risultati sulla panchina gialloblù, con 7 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte, di cui 3 contro le squadre forti come Cavese, Nardò e Barletta. Questi risultati convincenti hanno portato la società murgiana a confermare Catalano come allenatore della squadra gialloblù. Auguriamo buon lavoro al mister!“.

Published by
Redazione