Home » Gravina, ufficiale l’esonero di Catalano: in pole Ciullo per la panchina

Gravina, ufficiale l’esonero di Catalano: in pole Ciullo per la panchina

Raimondo Catalano, ex allenatore del Gravina

Il poco promettente inizio di campionato del Gravina costa l’esonero a Raimondo Catalano. Come già annunciato precedentemente, il destino dell’allenatore sulla Murgia era ormai segnato. Adesso è arrivata anche la decisione ufficiale del club gialloblu. Il club si aspettava sicuramente un avvio diverso da quello attuale, con solo 9 punti collezionati in 12 gare. Zona retrocessione a un tiro di schioppo e adesso ecco il cambio in panchina. Una sola vittoria nelle ultime nove, la sconfitta arrivata in extremis con la Paganese a conti fatti è risultata decisiva.

Fidelis Andria-Gravina dove vedere in tv streaming

A Catalano potrebbe subentrare Salvatore Ciullo: il 55enne di Taurisano sembra partire in pole position in una corsa a due con l’ex FC Messina e Acireale Massimo Costantino, come già anticipato dalla nostra redazione. Infatti, sembrerebbe che l’ex allenatore di Juve Stabia, Brindisi e Matera tra le tante altre abbia già un accordo di massima con la società.

Gravina Ciullo

Catalano, terminata la sua avventura al Gravina

Dopo il miracolo dello scorso campionato, con la conquista di una salvezza più tratti insperata, si separano le strade tra Raimondo Catalano e il Gravina. Il club murgiano comunica l’esonero dell’allenatore che paga così il clamoroso ribaltone subito contro la Paganese.

Nel comunicato il Gravina ha inoltre specificato come nelle prossime ore verrà svelato il nome del successore. In pole per sostituirlo ci sarebbe Salvatore Ciullo. Il 55enne di Taurisano è uno dei pezzi pregiati tra gli allenatori attualmente senza poltrona, nonostante le tante richieste già pervenute in questa stagione. Dopo il doloroso divorzio dal Matera, Ciullo non ha trovato l’accordo con nessun club, ma adesso sembra essere arrivato il momento di tornare in attività. In cima alla Murgia troverebbe un ambiente stimolante e una rosa che certamente non vale gli attuali 9 punti in classifica. Se l’accordo dovesse andare in porto, scherzo del destino, Ciullo farebbe il suo esordio proprio nella tanto cara Matera.

Ciullo Matera

Con i lucani nella passata stagione ha disputato un campionato straordinario: arrivato in corso d’opera dopo un inizio disastroso, Ciullo e i suoi si sono issati fino alle pendici della zona play-off. A sorprendere, oltre alla qualità del gioco espresso, l’aver valorizzato al meglio la rosa a disposizione in così poco tempo.