Home » Gravina, confermato Catalano in panchina: c’è la firma

Gravina, confermato Catalano in panchina: c’è la firma

Raimondo Catalano, ex allenatore del Gravina

Dopo un vario cast di diversi nomi sulla lista, stando a quanto appreso dalla redazione di SerieD24.com, si sarebbe arrivati ad una decisione comune nella dirigenza del Gravina.

gravina

Dopo l’arrivo a febbraio prosegue la sua avventura in panchina da allenatore del Gravina Raimondo Catalano. Con lui c’è stato un incontro decisivo in questi giorni ed ha convinto di più rispetto all’altro nome fatto nelle scorse settimana, ovvero quello di De Candia.

Gravina, c’è la firma di Catalano: sarà lui l’allenatore della prossima stagione

Nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’ufficialità, Raimondo Catalano sarà anche per la prossima stagione l’allenatore del Gravina. L’allenatore ex Fano avrebbe messo la sua firma sul nuovo contratto. Settimane fa Catalano aveva rilasciato delle dichiarazioni a Telesveva dicendo che: “In questo momento non si sa ancora come evolverà il futuro del club”, ma c’era già: “Un accordo verbale con la dirigenza. Quando si saranno risolti determinati problemi interni ci incontreremo per discutere sul futuro”. Problemi risolti.

gravina

Catalano aveva già fatto una panoramica di obiettivi per la prossima stagione: “Voglio avere una continuità e iniziare il campionato con una squadra preparata che possa disputare un campionato migliore di quello passato“. Arrivato a febbraio ed è riuscito a portare a casa un risultato importante, ovvero la salvezza: “Questo risultato è arrivato grazie al coinvolgimento della società, squadra, staff e pubblico. Non dimentico i 2500 tifosi sempre presenti nelle situazioni più difficili“. L’affetto di tutti i tifosi Raimondo Catalano lo ritroverà anche la prossima stagione, con l’auspicio di raggiungere qualcosa in più rispetto alla salvezza.