Home » Gravina, Giannelli: “Vogliamo tornare nel nostro stadio a febbraio”

Gravina, Giannelli: “Vogliamo tornare nel nostro stadio a febbraio”

Gli aggiornamenti relativi allo stadio gialloblu

Gravina: prossimamente a casa. Quello che potrebbe sembrare il titolo di un film in uscita nelle sale è invece realtà. I gialloblu, attualmente settimi nel Girone H di Serie D, con 24 punti conquistati, potrebbero presto far ritorno in città.

I pugliesi, infatti, hanno dovuto spostare a Matera le attività, non avendo a disposizione lo storico stadio Vicino.

A spiegare la situazione, direttamente ai microfoni di Antenna Sud, nel corso del Gran Galà Del Calcio, ci ha pensato il vicepresidente del club Tonino Giannelli.

Di seguito le sue parole.

Gravina, Giannelli:”A febbraio nel nostro stadio”

Tonino Giannelli, vicepresidente del Gravina, ai microfoni di Antenna Sud, nel corso del Gran Galà Del Calcio, ha spiegato la situazione relativa allo stadio dei gialloblu:”I lavori proseguono come da programma. Il manto erboso è pronto, mentre la copertura della tribuna è in fase di costruzione. Chiederemo la possibilità di giocare anche senza la tribuna perché gli spogliatoi non sono stati interessati dai lavori.”

Il dirigente prosegue, fornendo una precisa speranza:”Gli spogliatoi non sono stati interessati dai lavori. Stiamo emigrando sempre a Matera per le partite e girovaghiamo per gli allenamenti. Il nostro obiettivo è quello di tornare nel nostro stadio nel primo match di febbraio”.