Un fulmine a ciel sereno si abbatte sul Gravina: Pietro Infantino si è dimesso da allenatore della Prima Squadra. Una scelta a sorpresa dell’ex Sancataldese che avrebbe lasciato il club pugliese del Girone H per “mancanza di presupposti per proseguire il termine della stagione sportiva”. Con lui il vice Dario Di Dio.
Nelle prossime ore verrà comunicato il nome del nuovo allenatore. Riunioni in corso tra proprietà e dirigenza per capire a chi affidare la guida tecnica del club. Tra le ipotesi ci sarebbe il ritorno di Raimondo Catalano. Squadra momentaneamente affidata a Vincenzo Rubino coadiuvato dal preparatore atletico, Federico Colonna.
Con una nota ufficiale, il Gravina ha spiegato le dimissioni di Pietro Infantino da allenatore della Prima Squadra:
“La FBC Gravina comunica di aver preso atto in data odierna delle dimissioni di mister Pietro Infantino dalla carica di allenatore della prima squadra dovuta alla mancanza di presupposti per proseguire il termine della stagione sportiva. Assieme al tecnico siciliano, ha rassegnato le dimissioni l’allenatore in seconda Dario Di Dio.
La FBC Gravina ringrazia il tecnico e il suo staff per il lavoro svolto e augura loro le migliori fortune in campo professionale ed umano.
L’allenamento di oggi pomeriggio è stato condotto da mister Vincenzo Rubino e dal preparatore atletico Federico Colonna”.