L’ex allenatore del Fasano vicino alla panchina gialloblù
Un esperto allenatore al servizio dei colori del Gravina. La scelta dei responsabili tecnici della società pugliese è ricaduta su Luca Tiozzo, si attende solamente l’ufficialità.
Tiozzo, un allenatore di categoria e con voglia di riscatto, dopo l’esonero di Fasano dello scorso 21 aprile, ha allenato anche Delta Porto Tolle, Mestre, Abano, Matelica, Adriese, Union San Giorgio, Albalonga e Cjarlins Muzane.
Un Gravina che dopo la salvezza dell’ormai scorsa stagione, affida la panchina ad un allenatore esperto per iniziare a lavorare verso un salto di qualità del proprio calcio.
Una programmazione alla prossima stagione che può finalmente iniziare in casa Gravina dopo la scelta di affidare a Luca Tiozzo, la propria panchina.
Una salvezza ottenuta, all’ultima giornata di campionato. L’attaccante di origine brasiliano, Da Silva, ha segnato un totale di 17 gol e 3 assist in 29 presenze stagionali. Alla penultima giornata una doppietta, è stata decisiva in casa della Gelbison per pareggiare un partita in cui ipugliesi erano sotto sul tabellone.
Sugli spalti i tifosi hanno reso omaggio al bomber nell’ultima gara casalinga con un cartello che lo intitolava “Re Mateus Iº da… Gravina”.