Gravina, ufficiale l’arrivo di Maffei in attacco
Claudio Maffei riparte dal Gravina: confermata la nostra anticipazione
Come anticipato dalla redazione di seried24.com, Claudio Maffei è un nuovo giocatore del Gravina. L’ex Martina riparte dal club gialloblù. L’ultimo non è stato un anno facile per il calciatore. Maffei infatti è stato alle prese con un grave infortunio che lo ha costretto a stare fuori dal campo per diverso tempo. Ora però ha recuperato e l’attaccante ha voglia di riscatto, dimostrando di essere ancora un giocatore in grado di fare la differenza in Serie D, come lo ha fatto in passato.
Il comunicato ufficiale del Gravina: “La FBC Gravina comunica l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’attaccante Claudio Maffei. Nato a Bari, classe 1999, Maffei è un attaccante esterno rapido ed esplosivo. Cresciuto nel settore giovanile del Bari, Maffei si è messo mostra nei professionisti con le maglie di Olbia, Lecco, Fiorenzuola e Viterbese“.
“Nella stagione 2022-2023 – si continua a leggere – ha fatto il suo ritorno in Puglia realizzando ben 14 reti in 32 presenze con il Bitonto. Nelle passata stagione e nella prima parte dell’annata 24-25 ha indossato invece la maglia del Martina“.
Il comunicato conclude così: “Maffei rappresenta un acquisto importante per il club gialloblù, ha sottoscritto un accordo biennale e sta seguendo una fase di riatletizzazione agli ordini dello staff tecnico gialloblù in vista del rush finale di campionato“.